Avatar - InGiroconGio

InGiroconGio

InGiroconGio’ è un progetto di narrazione crossmediale, una bottega di storie che coniuga le competenze editoriali con quelle creative. Focus: Travel!

Expand

Magazines

Expand

Followers

Expand

Flips

  • Avatar - InGiroconGio
    InGiroconGio
    flipped into LONDON SPECIALS
    Una passeggiata a Richmond da Fulham nella Londra country-chic

    Una passeggiata a Richmond da Fulham nella Londra country-chic

    Una passeggiata a Richmond: la magia della campagna inglese a Londra L’eleganza dell’architettura e tutti i colori della natura tipici della campagna …

  • Flipped Image

    InGiroconGio #ingirocongio #cotswolds

    Avatar - InGiroconGio
  • In questo post ho deciso di raccontarti il mio weekend su una delle più belle isole della Campania: ISCHIA. In sella ad un motorino sono andata alla ricerca dei tramonti più emozionanti e dei panorami meno scontati, dei posti più caratteristici e delle strade meno battute, dei percorsi più insoliti e dei sentieri boschivi meno conosciuti, degli aperitivi con la vista più romantica e dei borghi più glamour di tutta l’isola verde…ma anche di quella magia che ti resta appiccicata addosso come l’odore del suo mare…
    Ti propongo allora alcuni itinerari di autentica vita isolana alla scoperta dell’isola verde: le tappe imperdibili per un weekend a Ischia on the road.

    Avatar - InGiroconGio
    Le tappe imperdibili per un weekend a Ischia on the road...

    Le tappe imperdibili per un weekend a Ischia on the road...

    Una cena panoramica per chiudere in bellezza la giornata… Una cena che diventa un’esperienza. Dove? A Serrara Fontana. A soli 4 minuti dalla nostra …

  • Il mio personale "concentrato" di Elba: una sola isola, tante dimensioni differenti per vivere un'esperienza totale e rigenerante.
    Borghi arroccati e porti coloratissimi, posti di mare e di terra, cammini di montagna e sentieri boschivi che si affacciano all’improvviso su panorami maestosi, vigne sul mare e degustazioni in fattoria, cavalcate nella natura più lussureggiante e inaspettata, spiagge e calette dalle atmosfere tropicali capaci di trasportati in un mondo “esotico”, tramonti in cui perdersi mentre il vento ti soffia via anche l’ultimo respiro e il tuo sguardo è colmo di bellezza.
    Selvaggia e potente, rigogliosa e avvolgente, questa è l’Elba on the road: il paradiso nel cuore e negli occhi.

    Avatar - InGiroconGio
    Elba on the road: il paradiso nel cuore e negli occhi…

    Elba on the road: il paradiso nel cuore e negli occhi…

    Il mio personale "concentrato" di Elba: una sola isola, tante dimensioni differenti per vivere un'esperienza totale e rigenerante. Borghi arroccati e …

  • Spagna del nord on the road: seconda tappa tra borghi e cantine sulla ruta del vino...
    Nel nord-est della Spagna sorge una zona vitivinicola spettacolare. Unica e singolare, aspra come la Sierra Cantabria e dolce come le colline che disegnano le linee ondulate della Rioja: tra bodegas d’autore e cucina stellata sulla Ruta del vino.

    Scopri all’interno dell’articolo come ottenere la mia GUIDA sulla Spagna del nord on the road in REGALO!!!

    Buona strada…
    Gio’

    Avatar - InGiroconGio
    La Rioja: bodegas d'autore e cucina stellata sulla ruta del vino

    La Rioja: bodegas d'autore e cucina stellata sulla ruta del vino

    Spagna del nord on the road: seconda tappa tra borghi e cantine sulla ruta del vino... Nel nord-est della Spagna sorge una zona vitivinicola …

  • Seguimi allora qui, tra queste pagine, perché ti racconterò tutte le tappe, troppe a dire il vero per un unico post, quindi seguiranno altri articoli per descrivere l’intero itinerario di viaggio e alla fine produrrò una guida digitale che conterrà tutto il viaggio in un unico pdf, con tanti consigli su cosa fare e link agli indirizzi e ai posti più speciali dove dormire, dove mangiare, dove trovare panorami mozzafiato, dove comprare qualcosa di particolare, dove fare colazione, e tutto quello che credo sia utile e prezioso per esplorare la Spagna del nord nello stile di In-giro-con-Gio’. Insomma, un ricco bottino di viaggio racchiuso nella nostra guida in regalo…

    Ma attenzione, ho intenzione di REGALARE QUESTA GUIDA DIGITALE solo a coloro che avranno commentato di più in tutta la serie di post sulla Spagna del Nord (un consiglio: cerca il tag sul blog, così da trovare tutti gli articoli correlati e ti dico che puoi farlo già a partire dall’editoriale appena pubblicato!).

    In questa mini-guida partiamo dai Paesi Baschi. Buona strada!!!

    Avatar - InGiroconGio
    Spagna del nord on the road: prima tappa Paesi Baschi!

    Spagna del nord on the road: prima tappa Paesi Baschi!

    La Spagna del Nord è molto più di quanto avessi mai potuto aspettarmi da questo viaggio on the road. La Spagna del nord è più simile a un’idea, a …