Giuseppina Rucci

59 Flips | 10 Magazines | 42 Following | 115 Followers | @GiuseppinaRucci | Keep up with Giuseppina Rucci on Flipboard, a place to see the stories, photos, and updates that matter to you. Flipboard creates a personalized magazine full of everything, from world news to life’s great moments. Download Flipboard for free and search for “Giuseppina Rucci”

WhatsApp, oltre 100 milioni di chiamate al giorno

<b>WhatsApp</b> ha da poco annunciato di aver raggiunto un importante, anzi importantissimo <b>traguardo</b>. Stando infatti a quanto reso noto da quella che orami …

Mostar

A Snow Over Grand Canyon National Park

Rinascimento: il trittico di Antonello da Messina ricomposto - Mostra - Milano - Museo Bagatti Valsecchi

<b>Dal 25 Giugno 2015 al 28 Ottobre 2015</b><p><b>Milano</b><p>Luogo: Museo Bagatti Valsecchi<p>Curatori: Antonio Natali, Tommaso Mozzati<p>Enti promotori:<p>Regione …

shard

Scienze Fanpage

Elchicotriste Mattarella

"Tutti questi cattolici di ritorno, fiammeggianti di tradizione e mulinanti la croce, hanno pochissime speranze che una comunità religiosa tanto progredita da avere generato un papa come Francesco possa rimangiarsi una decina di concilii solo per far piacere a loro". L'amaca di MICHELE SERRA

Log In or Sign Up to View

This Facebook post is no longer available. It may have been removed or the privacy settings of the post may have changed.

Vertice #Renzi - #Merkel a Firenze http://t.co/Eh54eyIYkZ

ANTONIO CANOVA: PARTICOLARE DI VENERE E ADONE

Monumenti perduti in 3D

Una macchina del tempo. E’ così che Hermes Virtual Tour™ definisce la prima applicazione in 3D che agevola l’immersione nel passato del patrimonio …

O.o a domani

Viale d'inverno, 1883 Isaac Il'ič Levitan (1860 –1900) pittore russo, fu membro del gruppo noto come Peredvizhniki . Protagonista indiscusso dei suoi dipinti è il paesaggio del quale l'artista ha una visione spiritualizzata, considerandolo una metafora dei sentimenti umani. Fu considerato l’iniziatore dell’impressionismo russo, sia per la tecnica usata sia per i colori, anche se Levitan fino ad un certo momento della sua vita artistica non aveva ancora conosciuto l’esperienza francese che ebbe modo di conoscere più tardi quando intraprese i suoi viaggi in Europa, Grande amico di Cechov, Levitan trascorse l'ultimo anno della sua vita a casa di quest'ultimo in Crimea. Nonostante gli effetti devastanti di una malattia terminale, le sue ultime opere sono sempre più ricche di luce e riflettono la tranquillità e la bellezza eterna della natura russa.

The highest man-made viewing platform on earth: At the Top Burj Khalifa SKY http://aasarchitecture.com/HtBXU