Giulia Gaudenzi

121 Flips | 17 Magazines | 1 Like | 1 Follower | @GiuliaGaude2014 | Keep up with Giulia Gaudenzi on Flipboard, a place to see the stories, photos, and updates that matter to you. Flipboard creates a personalized magazine full of everything, from world news to life’s great moments. Download Flipboard for free and search for “Giulia Gaudenzi”

Cieli azzurri e distese di ghiaccio su Plutone

New Horizons ci svela nuovi dettagli dell’affascinante paesaggio del Pianeta nano.<p>Nuove immagini di New Horizons rivelano che le nebbie atmosferiche …

Com'è la pioggia sugli altri pianeti?

Log In or Sign Up to View

This Facebook post is no longer available. It may have been removed or the privacy settings of the post may have changed.

È conosciuta come "nebulosa velo" ed è una vasta nebulosa che si trova nella parte sudorientale della costellazione del Cigno. Dista circa 1.400 anni luce da noi

La via lattea sul Monte Rainier, Sud-est di Seattle. Credito immagine : shifting_ning

Un vecchissimo, ma bellissimo, telefono originale anni '90 di Super Mario!

Scontro tra elementi della natura. La lava che scende lentamente nelle acque delle Hawaii. Uno spettacolo unico!

Trucco per Capodanno: come truccarsi il 31 dicembre - Vogue.it

<b>MA ALLORA, SUCCEDE DAVVERO CHE LE DONNE CAMBINO TRUCCO PER LA SERA DI CAPODANNO?</b><br>“Succede, succede. Dietro a questa piccola rivoluzione <b>c'è un pizzico</b> …

Avete visto #LoHobbit #LaBattagliaDelleCinqueArmate? Diteci cosa ne pensate nei commenti!

Sembra una scena del "Re Leone". Il meraviglioso mondo degli animali in tutta la sua selvaggia bellezza.

Quello che vedete in foto è chiamato supercella ed è un temporale caratterizzato dalla presenza di una bassa pressione in rotazione. Una supercella produce molta pioggia, grandine e venti forti e per questo è il temporale che ha più probabilità di generare un tornado.

Usa: gemellini siamesi saranno separati con un intervento chirurgico

I due piccoli non condividono tutti gli organi e i medici contano di salvarli entrambi.<p>Due gemellini siamesi nati il mese scorso a Jacksonville, …

Le sostanze nocive che rendono i bambini meno intelligenti

Entrare in contatto con sostanze chimiche nocive durante la gravidanza potrebbe essere dannoso per il bambino. I bebè nascerebbero infatti con un …

L'oceano rinchiuso in un cristallo? Un meraviglioso opale proveniente dall'Oregon

Come portate i baffi? A manubrio? Baffone staliniano? E la barba? Capretta? Mosca? :D

Avete mai visto un gallo nero? È una specie molto rara e non solo le sue piume sono nere ma anche i suoi organi interni. Impressionante!

Una strana e lenta amicizia. Sono le simpaticissime foto di Lessy Sebastian che osservato una lumaca avvicinarsi alla sua rana"domestica" nel suo giardino. Ed ha fotografato le fasi di questo strana amicizia... La natura ci regala immagini meravigliose!

La sabbia ingrandita 250 volte. Incredibile!

"Titan", uno spaventoso spettacolo nei cieli del Nebrawska. L'incredibile foto di Caleb Elliott

Conoscete solo un modo per svolgere le moltiplicazioni? Dopo aver visto questo metodo, il calcolo sarà un gioco da ragazzi. IL VIDEO: http://fanpa.ge/1ppa4xb

Nel luglio del 2007 è stato fotografato questo rarissimo delfino rosa a Calcasieu Lake in Louisiana, Stati Uniti. L'evento fu il terzo mai riportato nel Golfo del Messico e il 14esimo di tutto il mondo.

Avete mai visto un "bacio" tra lumache sopra due ciliegie? Una foto incredibile!

Sembrava una pietra qualsiasi, scartata anche da speciali macchinari adoperati per la ricerca. Poi emerge la verità: http://fanpa.ge/1paeP2i

Un viaggio "infinito"! L'uomo che camminò da Pechino a Berlino, prima e dopo il viaggio.

La bellezza, la storia, il mito dell'Antica Grecia. Una foto che toglie il fiato.

Riuscite a vedere qualcuno in quest'immagine? Questa volta il mimetismo non è un meccanismo difensivo, ma d'attacco. È un leopardo delle nevi!

Sta per uscire il manga, sta per uscire il manga! :D ps: è un semplice fan art comunque! :)

Quali sono le cause di morte di Super Mario? http://bit.ly/1yPHZVc

Fulmini sul Gran Canyon. Quando la natura lascia a bocca aperta

L’asteroide che aprì un cratere di 500 km sulla Terra, un bombardamento senza eguali nella storia del nostro pianeta La ricostruzione dell'impatto: http://fanpa.ge/1lmsJuS