Giacomo Sanguineti

6 Flips | 1 Magazine | @GiacomoSang1hr5 | Keep up with Giacomo Sanguineti on Flipboard, a place to see the stories, photos, and updates that matter to you. Flipboard creates a personalized magazine full of everything, from world news to life’s great moments. Download Flipboard for free and search for “Giacomo Sanguineti”

Uno zoo senza gabbie dove gli animali non vedono le persone

In Danimarca stanno cambiando l'idea di zoo, invertendo il rapporto tra animali e uomini.<p>Facebook<p>Twitter<p>Andrea Salamoni<p>ago 5 2014, 9:09am<p>Il concetto stesso di zoo non potrà mai essere altro che ingiusto, e un'architettura scadente non può che rendere più difficile agli animali sopportare la …

10 cose che (forse) non sai sull'ansia

Numeri. Si calcola che circa il 16/17 % delle persone abbiano avuto una manifestazione di ansia almeno una volta nella vita. E il 5% della …

Cosa lega il mistero _9MOTHER9HORSE9EYES9 e 'Stranger Things'?

La nuova serie di Netflix è incredibilmente simile al mistero narrativo di _9MOTHER9HORSE9EYES9.<p>Facebook<p>Twitter<p>Sarah Emerson<p>lug 25 2016, 1:32pm<p>Sta succedendo qualcosa di strano in una delle subreddit più misteriose di Reddit.<p>Forse vi ricorderete _9MOTHER9HORSE9EYES9, l'utente anonimo che ha …

AIDS: approvazione in UE per il farmaco che previene l’HIV

La European Medicine Agency chiede all’Unione Europea di procedere con l’autorizzazione della messa in commercio del Truvada, un farmaco che aiuta a …

La segreta storia nucleare dei video di gattini

La prossima volta che guarderete un vecchio episodio di X-Files .su Netflix, ricordatevi che state usando un procedimento ideato per combattere una guerra nucleare.<p>Dietro a ogni <i>rickrolling</i> c'è una tecnologia studiata all'epoca della Guerra Fredda per garantire l'annientamento nucleare. Dai tardi …

Il mistero dell'hack televisivo più inquietante della storia

Era una domenica sera come tante altre per i telespettatori di Chicago quando, improvvisamente, qualcosa di oscuro ha disturbato il segnale.<p>Alle 21:14 del 22 Novembre 1987, i canali televisivi di Chicago mandavano ancora in onda i programmi previsti normalmente: intrattenimento, notizie, …