Franco Zannotti

9 Flips | 1 Magazine | @Franziscus | Keep up with Franco Zannotti on Flipboard, a place to see the stories, photos, and updates that matter to you. Flipboard creates a personalized magazine full of everything, from world news to life’s great moments. Download Flipboard for free and search for “Franco Zannotti”

Il Family Day e la biologia: chi è contro natura?

Oggi è il giorno del <b>Family Day</b>. Già da mezzogiorno, intorno al Circo Massimo di Roma, stanno confluendo i manifestanti che lottano “per salvare i …

Porzione Giusta: misurare il cibo con le mani

Porzioni e proporzioni: questo è il dilemma. Sarà che siamo allergici all’uso delle bilance da cucina, oppure che questo stare eternamente a <b>dieta</b> ci …

Contrordine: il burro non fa male (e vi spieghiamo perché)

La scienza della nutrizione riabilita il burro. E lo scagiona dall’accusa di provocare obesità, diabete e malattie cardiovascolari. L’ingrediente più …

Il messaggio che fa bloccare gli iPhone - Il Post

In molti online segnalano di avere ricevuto un SMS che ha reso inutilizzabile l'app dei Messaggi e in alcuni casi ha fatto spegnere il telefono<p>Nelle …

Cinque falsità sulla tecnologia alle quali credono ancora in tanti

I computer Apple hanno virus? È sbagliato ricaricare un cellulare di notte? Le calamite cancellano i dati dei computer? Il mondo della tecnologia, …

58 Fatti e Curiosità della Saga di Star Wars che probabilmente non Conosci

La saga nata nel 1977 dalla mente di George Lucas è probabilmente destinata ad esser considerata la serie di film più prolifica e conosciuta della …

Ecco perché abbiamo bruciato la bandiera dell’Isis

Ai terrorismi la comunità islamica milanese ha risposto in maniera decisa e determinata; <b>lo ha fatto bruciando in pubblica piazza la bandiera …

Il 6 giugno del 1968 moriva a Los Angeles il senatore Robert Kennedy. Le foto: http://intern.az/10SPrjP

Se il Papa critica il capitalismo (e la sinistra no) - micromega-online - micromega

Bergoglio non è un rivoluzionario, né ha fatto parte delle correnti più progressiste della Chiesa. E tuttavia il suo magistero s’inserisce in quella …