Fabio Netzach

11 Flips | 1 Magazine | 4 Followers | @FabioNerzach | Keep up with Fabio Netzach on Flipboard, a place to see the stories, photos, and updates that matter to you. Flipboard creates a personalized magazine full of everything, from world news to life’s great moments. Download Flipboard for free and search for “Fabio Netzach”

Fabio Netzach

Prima ancora di dare qualche suggerimento in merito, dobbiamo comprendere “cosa sono i viaggi astrali”.<p>Vengono molto spesso chiamate “esperienze …

Fabio Netzach

Successo e Fama procedono di pari passo e molto spesso non si realizzano semplicemente perché viviamo inconsciamente dei sensi di colpa di …

fabionetzach.net: La mia Luce sarà Tua

COSA SIGNIFICA PROSPERITA' Molte sono le persone che mi chiedono se è giusto vivere nella prosperità quando invece la religione ci ha insegnato che i “Santi” vivevano nella povertà, nella castità e quant’altro. Ognuno di noi può ritenersi prima di tutto “meritevole” o meno di vivere nella prosperità, ma molto spesso dietro a tutto questo si nascondono profondi sensi di colpa che ci portiamo dietro per qualcosa che nemmeno ricordiamo. Una delle colpe più grandi che portiamo e che difficilmente riconosciamo è quella di aver giudicato i nostri genitori quando eravamo piccolissimi e ci siamo sentiti poco meritevoli di avere le loro attenzioni perché abbiamo “creduto” di non essere “perfetti” ai loro occhi ogni volta che ci siamo sentiti giudicati. Quest’idea di imperfezione si struttura automaticamente nei primissimi mesi e non solo, e per tutta una vita siamo alla ricerca di quella perfezione per avere le loro mancate attenzioni. Come ho scritto poc’anzi tutto questo struttura un senso di colpa e la rabbia stessa che si è alimentata negli anni con il nostro vissuto vuoi con i nostri stessi genitori vuoi con le varie persone con cui abbiamo interagito. A livello inconscio la madre ci offre il senso di “sentirsi meritevoli” di avere da mangiare e il primo frutto è il “latte materno” nonché il contatto fisico, un giorno quel latte sarà ciò che la Madre Terra ci offrirà ed oggi è il denaro, la prosperità. Il padre invece da valore alle nostre opere ed essendo associato al Sole rappresenta nella sua forma simbolica la moneta. Quello che puoi fare da oggi è esprimere amore nei confronti dei tuoi genitori, non ti chiedo di viverlo attraverso la rinuncia ai tuoi ideali, al contrario, un esprimere amore silenzioso dentro te. Tu stai già facendo molto dentro te, ti stai trasformando, devi solo darti il permesso di riconoscere che la prosperità fa parte di te e che ogni oggetto che puoi attrarre è una parte di questa grande tua proiezione: onora le forme ed i colori, onora te stessa, onora te stesso. dal sito fabionetzach.net (blog)

Fabio Netzach

Quante volte ti sarai chiesta: “come posso vivere una vita sentimentale più appagante?” e poi hai girato la pagina pensando ad altro ritenendoti …

COSA SIGNIFICA RICONOSCIMENTO La prima cosa che sorge ovvia è: “perchè Riconoscimento?” sarò breve, Riconoscimento è il bisogno di ogni essere vivente su questa Terra! Spesso mi chiedono se il Riconoscimento è qualcosa di fondamentale, la mia risposta è sempre la stessa: è tutto! Esiste un meraviglioso legame fra la parola "Riconoscimento" e la "Danza dei Sensi", questo perché il nostro bisogno di sentirci amati è biologico, ma non il fine ultimo, ma siamo ancora umani e tutto questo fa parte di questo bellissimo gioco che è la Vita. Fin da piccoli cerchiamo lo sguardo dei nostri genitori e lo continuiamo a cercare nel nostro partner, negli occhi di chi lavora con noi ed infine dei nostri figli. Quando eravamo bambini cercavamo il contatto, quel contatto che a volte non ci è arrivato e che oggi struttura i nostri rapporti di coppia incerti, ma noi siamo speciali e tutto sta cambiando, tutto è in trasformazione e stiamo comprendendo sempre più che la gioia dei sensi fa parte di noi e che non siamo solo presente fin tanto che diamo inconsciamente peso a ciò che riteniamo ci sia mancato. A livello sottile gli occhi sono associati in buona parte al nostro riconoscerci nella Passione o meno e più ci sentiamo irritati più questi si spengono portandoci in quello che è il magico mondo dell’esperienza. Tutto è meraviglioso! Tu potresti dirmi “non sono arrabbiata!” ma il tuo corpo è umano e fin tanto che è umano vive dentro ad un sistema dove temi di non essere partecipe alla vita della tua famiglia, e del Mondo in generale. Esistono solo Esseri meravigliosi e quando giudichiamo non riusciamo a Vivere intensamente lo sguardo altrui, la Passione e a lasciarci andare al contatto delicato che solo l’Essenza del Femminino può portare. Osserva ogni Tuo gesto, ogni Tuo Pensiero, ogni Tuo Respiro, lì scoprirai quanta sete hai.

QUALI EMOZIONI ATTIRANO A TE L'ABBONDANZA Le parole “emozioni” e “abbondanza” possono sembrare discordanti sul piano spirituale, invece tutto ruota perfettamente in sintonia e con una meravigliosa sincronicità. L’abbondanza nasce nel momento in cui ti riconosci meritevole di vivere le emozioni che da questa ne derivano. A livello inconscio esistono dei sistemi automatici che a seguito di comportamenti considerati poco corretti rispetto al credo collettivo e famigliare ti portano a vivere dentro ad una specie di mondo di rinunce. La bellezza del salto quantico che stiamo attraversando prevede l’abbondanza e l’emozione come punti di forza sui quali intervenire attraverso ogni nostro pensiero e ogni nostra azione. Ti consideri meritevole di vivere? forse si, forse no, sta di fatto che stai vivendo e l’unica cosa che forse non comprendi è “perché non hai tutti gli strumenti” adatti per riuscire a vivere nella bellezza stessa. Quando riconoscerai che sei già meritevole di ogni meraviglia di questo universo forse si placherà la tua continua sete e comprenderai che il tuo bicchiere è sempre stato pieno. E allora quali sono le emozioni che puoi vivere per attirare l’abbondanza? piuttosto chiediti quali sono le emozioni che ti fanno temere di vivere nella sete. Prendi carta e penna e annota tutto ciò che ti può creare ansia e comincia a chiederti se vale veramente la pena essere vittima di un sistema che ti stai creando perpetuando tue piccole o grandi paura che hai vissuto in momenti probabilmente molto lontani dal presente. Scrivi poi quali sono le emozioni che vorresti vivere e riporta le parole chiave più interessanti e comincia a viverle a livello fisico respirandole. La vita è bella e vale la pena di viverla intensamente nell’abbondanza e nella gioia.

COME RESPIRARE PER ATTRARRE L'ANIMA GEMELLA Molto spesso mi viene chiesto come poter riconoscere la nostra Anima Gemella tra le tante persone che si presentano nella vita. La bellezza di ogni incontro raccoglie in sé sempre e comunque il profumo dell’Anima Gemella perché questa è ovunque, in ogni gesto, nei colori che ti circondano. Re-imparare a respirare è l’arte più importante per trasformare la propria vita sentimentale riconoscendo che ogni umano presenta riflessi di noi. Immagina solo per un attimo a come ti sentiresti se un giorno tu incontrassi il partner ideale che tanto desideri, lo hai mai fatto? Se hai attratto a te partners che poi si sono rivelate poco in sintonia con il modello che tanto hai desiderato significa che hai idealizzato la persona ed hai dimenticato di innamorarti di te. Innamorarsi di sé stessi significa imparare a respirare il profumo di ogni cosa vivendo dentro ad ogni inspirazione la certezza che quell’ideale si realizzi e permanga nel tempo sempre più forte dentro ad ogni cellula. Scrivi su di un foglio le sensazioni che vorresti vivere con un uomo o una donna, osserva ogni cosa di te e ricordati che tutto ciò che vedi attorno a te sei tu, è una tua espressione e gioisci della meraviglia di ogni colore perché così potrai dire di esserti dedicata ad innamorarti di te stessa. Ricordati che ogni respiro deve contenere queste emozioni, che si moltiplicano sempre più e che devi percepire il tutto come già realizzato. E’ la parte più importante oltre a quella di dare per scontato che tutto si compierà. Non dare mai tempi precisi all’inconscio perché significherebbe non permettere al tutto di realizzarsi. La Vita ti offre tutto, devi solo comprendere che sei molto di più di quanto hai creduto sinora. Tags: anima gemella respirare meditazione