Fabio Girolamini

63 Flips | 2 Magazines | 12 Likes | 2 Following | 6 Followers | @FabioGirolamini | Keep up with Fabio Girolamini on Flipboard, a place to see the stories, photos, and updates that matter to you. Flipboard creates a personalized magazine full of everything, from world news to life’s great moments. Download Flipboard for free and search for “Fabio Girolamini”

A Napoli la pizza più lunga del mondo: 2 Km di margherita

Loading the player...<p>Autore: Pizza Village<p>LaPresse<p>Sul lungomare di Napoli è festa grande perché la tradizione culinaria partenopea viene celebrata ai …

Call Of Duty: Infinite Warfare, il trailer raggiunge quota 2 milioni di dislike su Youtube

Un paio di settimane fa Activision ha annunciato ufficialmente <b>Call of Duty: Infinity War</b> come ultimo titolo del franchise Call of Duty. Sappiamo che …

Aveva 30 anni, morto il gatto più vecchio del mondo

Roma, 14 maggio 2016 - <b>Un gatto siamese, appena entrato nel Guinness dei primati come il più anziano in vita, è morto</b>. Lo racconta la Bbc. Scooter …

Messi: per il nonno potrebbe prendersi una pausa dalla Nazionale

Dopo la sconfitta ai rigori della nazionale argentina ad opera del Cile nella finale di Coppa America, è stato ipotizzato che il quattro volte …

Calciomercato Milan, in Germania sono sicuri: Ancelotti vuole Bacca al Bayern

Ancelotti siederà sulla panchina del Bayern l'anno prossimo e pensa già a costruire la squadra: nel mirino il centravanti del Milan, Carlos Bacca.<p>I suoi numeri hanno convinto anche i più scettici sulla bontà dell'acquisto fatto la scorsa estate dal <b>Milan</b>, che ha deciso di investire per lui 30 …

Papa Francesco: “L’ingiustizia e la violenza feriscono l’umanità”

“Molteplici forme di ingiustizia e di violenza feriscono quotidianamente l’umanità”. È la denuncia che <b>Papa Francesco</b> ha fatto nella messa del primo …

Nba, Sacramento-Philadelphia 105-110, Belinelli 28 punti

“Siamo soft, commettiamo errori mentali e di mancanza d’intensità. I nostri avversari giocano duro, noi no. Abbiamo troppi giocatori offensivi e non …

Messi: il bambino centenario con la voglia di fare gol per il Barcellona

Una volta Pep Guardiola, che quando vuole sa essere molto complicato, descrisse il segreto del Barcellona di questi anni in modo inesorabilmente …

Nba, Golden State k.o. senza Curry. San Antonio travolgente

Con Curry fermo ai box arriva la seconda sconfitta stagionale per Golden State messa al tappeto dai Mavericks dell'eterno Nowitzki. Kobe riesce a far …

E' un Barcellona leggendario: 180 reti nel 2015, meglio del Real di Ancelotti

Altro record per il Barcellona: gli uomini di Luis Enrique chiudono il 2015 con ben 180 reti realizzate, superato il Real Madrid di Ancelotti che nel 2014 si 'fermò' a 178.<p>Quello che sta per chiudersi è stato sicuramente un anno da ricordare per i tifosi del <b>Barcellona</b>, che in questo 2015 ha …

Calciomercato Milan, idea El Shaarawy per Candreva: la Lazio dice no

Il Milan avrebbe pensato di proporre El Shaarawy alla Lazio nell'ambito di un'offerta per Candreva. Per i biancocelesti è no.<p><b>Stephan El Shaarawy</b> sarà con ogni probabilità uno dei grandissimi protagonisti della sessione di calciomercato di gennaio. Il <b>Monaco</b> ha infatti deciso di rinunciare …

Il Real Madrid fa sul serio: 45 milioni per Pjanic, ma la Roma dice no!

Il Real Madrid sarebbe pronto ad offrire 45 milioni di euro pur di portare subito Pjanic al 'Bernabeu', secco però il no della Roma. Se ne riparla in estate.<p>Il <b>Real Madrid</b> insiste, la <b>Roma</b> resiste. Almeno per ora. L'ultima offerta che arriva dalla Spagna, riportata oggi da 'La Gazzetta dello Sport', …

Pranzo di calciomercato a Doha: Inter e PSG a tavola per Lavezzi e Van der Wiel

Thohir ha approfittato dell'amichevole di Doha per intavolare una trattativa multipla con il PSG, nel mirino oltre a Lavezzi anche Van der Wiel e Rabiot.<p>L'occasione era troppo ghiotta per lasciarsela sfuggire. <b>Inter</b> e <b>PSG</b> una di fronte all'altra, in campo ma soprattutto fuori. <b>Erick Thohir</b> infatti, …

Il Piccolo Principe, choc visivo tra grafica 3D e stop motion del capolavoro di Antoine de Saint Exupery

“L’essenziale è invisibile agli occhi”. Sarebbe troppo facile, e troppo cattivo, sintetizzare <i>Il Piccolo Principe</i>, il nuovo attesissimo film di <b>Mark</b> …

Calciomercato Juventus: lavori in corso per assicurarsi Mandragora

Contatti in corso tra Juventus, Genoa ed entourage di Mandragora. I bianconeri accelerano per allontanare la concorrenza italiana ed estera.<p>Il concetto rimane sempre lo stesso: la <b>Juventus</b>, in Italia, cerca di accaparrarsi più talenti possibili. Perché se hai in mano <b>Marco Verratti</b>, e per qualunque …

La Zucchi passa ai francesi di Astrance: per Buffon bruciati 20 milioni in 5 anni

Per evitare la messa in liquidazione della società, l'azienda tessile Zucchi è stata ceduta da Buffon ai francesi di Astrance. Per il portiere perdita di 20 milioni in 5 anni.<p>Novità importanti per il <b>Gianluigi Buffon</b> imprenditore. La proprietà dell'azienda tessile Zucchi, infatti, detenuta finora …

MVP Serie A2 13^ giornata: Damian Hollis

Tre gol su punizione, stessa partita: Da Silva eroe in Giappone - Video Gazzetta.it

Calciomercato Juventus, Zaza contropartita per arrivare a Moutinho

In casa Juventus si cerca un centrocampista: per gennaio potrebbe essere sacrificato Simone Zaza come contropartita tecnica per arrivare a Joao Moutinho del Monaco.<p>La <b>Juventus</b> continua ad essere molto attiva sul mercato per puntellare una rosa che ha saputo ribaltare nettamente la propria classifica …

Natale, il messaggio del Papa:"Nella società del narcisismo Dio ci chiama a un comportamento sobrio"

In un mondo "ebbro" di lussi, consumi, narcisismi, l'arrivo di Gesù nel Natale richiama a "comportamenti sobri", a saper "vivere l'essenziale". E …

Anche Zanetti chiama Messi all'Inter: "Ormai non deve dimostrare niente a nessuno..."

Dopo il presidente Thohir, anche il vice-presidente dell'Inter Javier Zanetti 'chiama' il fuoriclasse del Barcellona Lionel Messi al club nerazzurro...<p><b>Lionel Messi</b> all'<b>Inter</b>? Il presidente del club nerazzurro Erick Thohir nei giorni scorsi ha espresso il suo auspicio che il fuoriclasse del …

Italia-Romania, a Bologna c'è in palio il Ranking FIFA: vietato perdere

La Romania, che attualmente occupa il 14simo posto, proverà a battere l'Italia per scavalcarla nel Ranking FIFA. Azzurri di Conte mai vittoriosi contro le prime 30.<p>Vietato perdere. Nonostante quella contro la <b>Romania</b> sia solo un'amichevole, infatti, una sconfitta stavolta potrebbe costare cara</b> …

Allegri prepara Juventus-Milan: Cuadrado titolare, sarà 4-3-3

Allegri, privo di molti titolari, continua a preparare il big-match contro il Milan. Quasi sicuro il ritorno al 4-3-3 con la presenza di Cuadrado, rimasto a Vinovo, dal 1'.<p>E' una <b>Juventus</b> ancora a ranghi ultra ridotti quella che in queste ore lavora a Vinovo per preparare il big-match in programma …

Attentati Parigi, la fuga di Salah dalla capitale: "Vieni a prendermi, ti pago". Il fratello: "Arrenditi e consegnati"

Non si placa l'offensiva della polizia contro la cellula jihadista colpevole di aver architettato e ucciso brutalmente 129 persone venerdì notte a …

SmartWatch: ecco perchè Il 2016 sarà l’anno degli indossabili

Si, lo so, probabilmente negli anni ’70, ’80 e ’90 alla domanda: Come ti aspetti il 2015 ? Molti avrebbero pensato a viaggi spaziali, smartphone …

Yara, la Cassazione su Bossetti: «Il Dna non si discute» I punti chiave

Il pm Letizia Ruggeri fuori dal tribunale con il comandante provinciale dei carabinieri di Bergamo, colonnello Biagio Storniolo (Fotogramma/Tiziano …

Gli effetti delle scaramucce sul business milionario del MotoGp - Wired

Finito il <b>MotoGp</b>, possiamo ragionare a freddo su ciò che rimarrà dopo tante chiacchiere da bar, tweet e parodie, ovvero il <b>business</b>, che poi è quello …

La rivelazione di Evra: “Ho rischiato un’emorragia interna, la Juventus mi ha salvato”

Patrice Evra svela un retroscena che avrebbe potuto avere gravi conseguenze: "A Manchester mangiavo uova e vomitavo. Ho rischiato un'emorragia interna, la Juventus mi ha salvato".<p><i>"La Juventus mi ha salvato</i>". Non dalla strada, non dalle cattive compagnie, non da un futuro anonimo nelle serie minori, …