Fabio Franco

623 Flips | 1 Magazine | 2 Likes | 1 Following | 7 Followers | @FabioFranco2014 | Keep up with Fabio Franco on Flipboard, a place to see the stories, photos, and updates that matter to you. Flipboard creates a personalized magazine full of everything, from world news to life’s great moments. Download Flipboard for free and search for “Fabio Franco”

"Chi tace e cammina a testa bassa muore tutte le volte che lo fà, chi parla e...

"Chi tace e cammina a testa bassa muore tutte le volte che lo fà, chi parla e cammina a testa alta muore una volta sola..." G.Falcone - UnipolSai …

Attestato di rischio: la classe di merito si mantiene entro 5 anni

Può capitare di rimanere senza auto e quindi polizza assicurativa per un periodo più o meno lungo. La paura di molti è quella di perdere la propria …

Tolleranza dei 15 giorni dopo la scadenza della RC per auto e moto

<b>Secondo una circolare del Ministero dell’Interno il conducente del veicolo è in regola, durante il periodo di tolleranza di 15 giorni, anche con il</b> …

"Chi tace e cammina a testa bassa muore tutte le volte che lo fà, chi parla e...

"Chi tace e cammina a testa bassa muore tutte le volte che lo fà, chi parla e cammina a testa alta muore una volta sola..." G.Falcone - UnipolSai …

UnipolSai e AISM nuovamente insieme per la solidarietà

<i>Il prossimo 10 e 11 ottobre la compagnia assicurativa sosterrà, per il secondo anno consecutivo, l’Associazione Sclerosi Multipla in occasione de “La</i> …

Vademecum ANIA: Rc Auto 2.0, addio tagliando di carta

<i>Dal prossimo 18 ottobre non si dovrà più esporre il tagliando RC Auto sul parabrezza perché il controllo della copertura assicurativa verrà</i> …

Volkswagen: ecco quali sarebbero i 19 modelli coinvolti nello scandalo sulle emissioni

Volkswagen: ecco quali sarebbero i 19 modelli coinvolti nello scandalo sulle emissioni<p>Sarà il Ministrero dei trasporti tedesco a divulgare la lista …

IVASS, -1,6% per il prezzo medio Rc Auto nel secondo trimestre 2015 (-7,8% su base annuale)

E’ disponibile online il nuovo bollettino statistico <b>IVASS</b> con le informazioni <b>dell’indagine IPER sull’andamento dei prezzi per la garanzia Rc Auto nel</b> …

Polizza vita: l’erede non può avere i dati del beneficiario

<b>Diritto di accesso: l’assicurazione non può svelare agli eredi il nome e il cognome del beneficiario di una polizza vita stipulata dal soggetto</b> …

Osservatorio UnipolSai 2015. Per gli italiani l'agente di assicurazioni punto di riferimento, oggi e in futuro. Assinews.it

In generale, quasi un italiano su due (42%) preferisce consultarsi con un professionista della propria città quando deve prendere decisioni o fare …

Le cinque novità sull'Rc Auto

Cambia tutto per i controlli sull'<b>Rc Auto</b>. Scatterà a breve l'accertamento dell’infrazione della mancanza di assicurazione con telecamere e senza …

Osservatorio UnipolSai, per gli italiani l’agente di assicurazioni è un punto di riferimento. Oggi e in futuro

<i>Il quadro scenario delineato dalla ricerca dell’Osservatorio UnipolSai 2015 rileva che il 27% degli italiani tra 18 e 24 anni dichiara di consultare</i> …

UnipolSai Assicurazioni

UnipolSai celebra Inside Out IT, al cinema dal 16 settembre!<p>La tua casa, il posto che ami, la tua famiglia e i tuoi ricordi più belli sono …

UnipolSai Assicurazioni Div. La Fondiaria Agenzia Generale di Palermo

Attestato di rischio, dal primo luglio 2015 sarà digitale

Novità riguardanti l’<b>attestato di rischio</b>. Il <b>Codice delle Assicurazioni</b> ha deciso che a partire dal prossimo mese di luglio avverrà la …

UnipolSai Assicurazioni Div. La Fondiaria Agenzia Generale di Palermo

L’attestato di rischio? Ora è sui social network

<b>0</b> Flares <b>0</b> Flares ×<p>È una delle conseguenze della de-materializzazione del tagliando cartaceo dell’assicurazione auto e delle soluzioni sempre più …

Scatole nere sulle auto come prova dei fatti accaduti

Il <b>Quotidiano del Diritto</b> è il nuovo strumento di informazione e formazione professionale pensato per avvocati, notai, magistrati e giuristi di …

Alluvioni: Italia sempre più a rischio (e senza polizze)

La sua conformazione morfologica, l’elevata densità di popolazione, e l’effetto dei cambiamenti climatici fanno dell’Italia un Paese a forte rischio …

Resoconto workshop IVASS “La dematerializzazione dell’attestato di rischio Rc Auto”

Si è tenuto venerdì 24 aprile il Workshop <i>“La dematerializzazione dell’attestato di rischio r.c. auto: le novità regolamentari. Le possibili soluzioni</i> …