Daniele Cialoni

11 Added | 2 Magazines | @DanieleCialoni | Daje Roma!

Dna, il segreto dell’altezza svelato anche grazie allo studio delle formiche

Altezza, peso, colore della pelle, ma anche intelligenza e predisposizione alle malattie. Si potrà sapere <b>prima della nascita</b> quali saranno i tratti …

I want you... Nuova app Nasa per cacciatori di asteroidi

I want you... Nuova app Nasa per cacciatori di asteroidi<p>"Cacciatori di asteroidi". Grazie alla nuova applicazione desktop della Nasa saranno sempre …

Una giungla di meravigliose farfalle

Una giungla di meravigliose farfalle<p>Per il prossimo mese il <b>San Diego Zoo Safari Park</b> sarà dominato dalle farfalle. Si chiuderà infatti il 12 aprile …

COCA COLA ALL'AGLIO/ Giappone, arriva la Jats Taccola

Una città giapponese, Takko, considerata la capitale dell'aglio si è specializzata in produzioni particolari, dai cioccolatini alle bevande …

La Willis Tower, il grattacielo più alto di Chicago, è stata venduta per 1,3 miliardi di dollari - Il Post

Questo è un post della categoria PostIt, che rimanda direttamente alla fonte originale della notizia dalla homepage del Post.<p>Se siete arrivati su …

Do it yourself... padre e figlio costruiscono Transformers nel garage di casa

Do it yourself... padre e figlio costruiscono Transformers nel garage di casa<p>Yu Zhilin e il figlio Yu Lingyun, due agricoltori di Hengyang, hanno …

Il pesce d'acqua dolce più grande del mondo?

Hogan, che gestisce il progetto Megafish Project, dedicato allo studio dei giganti d'acqua dolce, sostiene che finora la pastinaca gigante più grossa …

E' un Pepe Reina da record: primo portiere a giocare nei quattro principali campionati europei

Soddisfazione personale per Pepe Reina: con l'esordio odierno nel Bayern Monaco, diventa il primo portiere a calcare i campi dei quattro principali campionati europei.<p><b>Pepe Reina</b> ha esordito da titolare nel match esterno che vede il <b>Bayern Monaco</b> impegnato sul campo del Werder Brema: prima …

Chelsea, è Mourinho contro tutti: "Souness frustrato, Carragher non ha memoria"

José Mourinho è letteralmente scatenato con i suoi detrattori, dopo l'eliminazione del Chelsea dalla Champions: "Souness è un frustrato, Carragher non ha memoria".<p>Dopo la bruciante eliminazione dalla Champions League, il <b>Chelsea</b> si rituffa sulla Premier League, con l'impegno casalingo contro il</b> …