Cristina Comerzan

11 Flips | 1 Magazine | 2 Likes | @CristinaCom9 | Keep up with Cristina Comerzan on Flipboard, a place to see the stories, photos, and updates that matter to you. Flipboard creates a personalized magazine full of everything, from world news to life’s great moments. Download Flipboard for free and search for “Cristina Comerzan”

Dopo le statue coperte, la cena analcolica: ma è sempre colpa del cerimoniale?

C’è di peggio che coprire le statue al passaggio di un capo di stato straniero. È qualcosa che va al di là dell’umana comprensione e offende la …

Capelli lunghi: le acconciature per le feste

Scelti i regali, deciso dove trascorrere <b>Natale e Capodanno</b>, è il momento di pensare al beauty look, capelli compresi. Quest'anno per le feste vince …

Sono stato ostaggio del gruppo Stato islamico e so di cosa hanno paura

18 novembre 2015 17:16<p>Sono orgoglioso di essere francese, pertanto sono sconvolto quanto chiunque altro dopo i fatti di Parigi. Ma non sono né …

Il deserto più arido del mondo si ricopre di fiori e diventa bellissimo

È quasi magia. In occasione del <b>National Stress Awareness Day</b>, il giorno nazionale inglese in cui dovremmo <b>restare lontani dallo stress</b>, vogliamo …

Da Londra a New York in autostrada, il progetto della Russia

Australia, bambino di 16 mesi decapitato in un incidente: i medici gli riattaccano la testa

Nel tragico incidente, avvenuto a Brisbane, la testa di Jackson Taylor si era staccata dal collo, fortunatamente i medici sono riusciti a …

Migranti, baby profuga gattona verso la polizia. Il tenero e drammatico scatto diventa virale

La bimba di pochi mesi gattona incuriosita davanti agli agenti, poi si siede e aspetta, come tutti i suoi connazionali, di passare il confine tra …

Chiedono regalo di nozze solo gratta e vinci, e portano a casa 600 mila euro

Niente viaggio di nozze, perché, tutto sommato, sarebbe una scelta banale. Niente classica lista di nozze, perché di tutte quelle cornici, vassoi e …

15 foto talmente surreali da sembrare finte

I più esperti internauti sono ormai soliti a controllare una foto almeno due volte, prima di ritenerla autentica. E quelle che state per vedere …