Camilla Azzarone

11 Flips | 2 Magazines | 4 Likes | 1 Follower | @CamillaAzzarone | Keep up with Camilla Azzarone on Flipboard, a place to see the stories, photos, and updates that matter to you. Flipboard creates a personalized magazine full of everything, from world news to life’s great moments. Download Flipboard for free and search for “Camilla Azzarone”

Ecco a voi i lavori più strani del mondo

Da bambini, certamente, ognuno di noi ha sognato di fare un lavoro difficilmente realizzabile: l’astronauta, il pilota di Formula Uno, la rockstar… …

Tutto quello che non ti hanno detto a scuola sulla droga

I media, le istituzioni e le scuole hanno il loro modo di presentare le droghe, ovvero più o meno: 'ti uccideranno'. Ma ci sono un sacco di cose che si dimenticano di spiegarci.<p>Facebook<p>Twitter<p>Joe Bish<p>ott 30 2015, 2:26pm<p>Fino alle scuole medie è tutto tranquillo, poi con le superiori iniziano le …

10 film horror italiani che fanno davvero paura

<b>Halloween</b> è alle porte e già ci prepariamo alle maratone horror per la notte più paurosa dell’anno. Come sempre, gettonatissimi i film americani tipo …

Happy pizza, la pizza alla marijuana che in Cambogia mangi al ristorante

Cosa si mangia di solito durante la fame chimica? <b>La pizza</b>. In <b>Cambogia</b> hanno le idee chiare in merito e hanno unito i due processi, creando <b>la pizza</b> …

Come diventare immortali e vivere felici {#3}

Se i primi due articoli della serie vi hanno fatto sentite già più giovani, siete pronti per la fase tosta. Continuiamo il nostro viaggio alla …

Questi murales colorati appaiono sulle strade solo quando piove

Il collettivo <b>D&AD</b>, un gruppo di designer della <b>Corea del Sud</b>, ha trovato un modo per combattere la tristezza dei giorni grigi in cui non smette mai di …

I 5 segni che sei dipendente dai social network

Chi non ha almeno 2 profili social alzi la mano! Tutti con le mani in tasca vero? Beh, è normale… Ormai siamo tutti ‘connessi’ e fin qui, nessun …

Cosa sarà di Expo ora che Expo è finito

Expo è finito da qualche ora, e anche se ovunque viene descritto come un trionfo, dietro ci sono un sacco di problemi. Uno dei più grossi è il destino del milione di metri quadri su cui fino a sabato sorgeva l'Esposizione Universale.<p>Facebook<p>Twitter<p>Flavia Guidi<p>nov 2 2015, 11:50am<p><i>L'albero della vita.</i> …

"More Sky": la finestra che diventa un piccolo balcone

L’architetto argentino <b>Aldana Ferrer Garcia</b> ha ideato una finestra estendibile che consente a coloro che vivono in piccoli appartamenti di poter …

Un oggetto intelligente che vi impedisce di russare

Russate? Probabilmente avrete provato ogni mezzo per smettere di infastidire il vostro partner o il povero sfortunato che vi sta accanto, oppure non …