Armando Petra

19 Flips | 2 Magazines | @ArmandoPetra | Keep up with Armando Petra on Flipboard, a place to see the stories, photos, and updates that matter to you. Flipboard creates a personalized magazine full of everything, from world news to life’s great moments. Download Flipboard for free and search for “Armando Petra”

Scontri a Marsiglia tra tifosi e polizia: 31 feriti e 6 fermi

<b>Nuovi scontri</b> si sono registrati nel primo pomeriggio a Marsiglia tra i tifosi dell'Inghilterrra e la polizia all'altezza del <b>Porto Vecchio</b> della …

Luglio 2015 da record, il più caldo da 136 anni a livello globale

<b>«E’ ufficiale: secondo la Noaa (National Oceanic and Atmospheric Administration ), il luglio appena trascorso è risultato il più caldo degli ultimi</b> …

Gb: schianto in esibizione, l’aereo finisce su un’autostrada: sale a 11 il bilancio delle vittime

Sono almeno sette (il bilancio aggiornato è di 11, <i>ndr</i>) le vittime accertate a seguito di un tragico incidente avvenuto allo Shoreham air show, vicino …

I milanesi ripuliscono la città, ma c’è chi ha deciso di contestarli

Si sono presentati in massa in piazzale Cadorna, ben prima delle quattro ora in cui sarebbe cominciata la distribuzione degli attrezzi da lavoro per …

La forza tranquilla di una città

Sapete tutti cos’è successo il 1° maggio a Milano. Volete una prova della stupidità dei devastatori? Hanno decretato il successo istantaneo di Expo …

“Se c’è un corteo, l’unica è limitare i danni”

Racconta un investigatore qualificato: «Quando dagli altri paesi europei ci avvertono dell’arrivo di 100 tedeschi o 200 francesi considerati …

Milano No Expo, la città si rimbocca le maniche. E domenica annunciata una grande mobilitazione civica

Milano si è risvegliata sabato mattina dopo un pomeriggio di devastazione e si è rimboccata le maniche. Già pochi minuti dopo il passaggio del cortei …

Chi dovrebbe essere arrabbiato dopo gli incidenti di Milano - Wired

Tra i più arrabbiati, dopo i fatti di Milano, ci dovrebbero essere i <b>manifestanti pacifici</b>. Quelli che non si sognerebbero mai di dare fuoco a una …

L’avvocato del G8: «I black bloc non vengono da Marte: i NoExpo riflettano

Mirko Mazzali scuote la testa su una panchina del centro di Milano a poche ore dalla fine del corteo del primo maggio dove circa cinquecento …

Milano, ecco chi è l’antagonista in carrozzina

Di certo non è passato inosservato. La sua foto ha fatto il giro del web. Ed è già diventata una delle immagini simbolo degli scontri di ieri nel …

Milano devastata, due domande senza risposta

Prima domanda. Erano <b>poche centinaia di violenti</b> in un corteo di decine di migliaia di persone arrivate a Milano per manifestare pacificamente, vero. …

NoExpo, come la violenza ha rovinato la protesta

<b>MILANO -</b> Oltre ventimila persone da tutta Italia e da molti Paesi europei: era l’occasione per protestare contro <b>Expo</b> e gli <b>ogm</b>, lamentarsi del …

Un'irrisione ai poveri del mondo

Si può essere contrari all'Expo. La si può considerare una manifestazione coloniale. La si può boicottare. Ma quello che è successo non rende certo …

Expo, l’immagine deturpata da un corteo di delinquenti

L’ immagine che si sovrappone alla bandiere dell’Expo è devastante, fa male, brucia come le fiamme che avvolgono le auto e i cassonetti. E’ …

Scontri no Expo, 500 black bloc tra italiani e stranieri

Circa 500<p>Gli analisti di polizia e carabinieri ritengano si tratti di italiani e stranieri, la frangia più estrema degli anarcoinsurrezionalisti che …

I danni dopo il caos

I danni dopo il caos<p>Il corteo era partito da piazza XXIV Maggio, colorato e rumoroso come altre iniziative organizzate per il primo maggio anche se …

Milano, corteo no Expo: si lancia tra le fiamme per salvare la propria auto