Antonio Albanese

6 Flips | 1 Magazine | @AntonioAlba3b6d | Keep up with Antonio Albanese on Flipboard, a place to see the stories, photos, and updates that matter to you. Flipboard creates a personalized magazine full of everything, from world news to life’s great moments. Download Flipboard for free and search for “Antonio Albanese”

Messina, identificata ragazza trovata morta in spiaggia: aveva 16 anni

ITALIA2015/08/10 18:04<p>Dimensione testo<br>• Invia ad un amico<br>• Stampa l'articolo<p>Indagini in corso<p>Messina, identificata ragazza trovata morta in spiaggia: …

Assistenza sessuale ai disabili, una petizione online chiede l’istituzione della figura del “lovegiver”

Si chiama <b>lovegiver</b>. Un nome inglese per definire l’assistente sessuale, una figura professionale non ancora riconosciuta in Italia, che aiuta le …

Innocenti disastri: l'adorabile follia dei bambini - Repubblica.it

Champs-Elysées, dopo l'attacco la vita<p>Parigi, auto contro furgone della polizia: le<p>Londra, il messaggio alla fermata metro di Finsbury<p>Londra, …

Pirlo e Lampard, derby amaro: sconfitti e sbeffeggiati a New York

Siamo negli Stati Uniti, ma sembra di essere in Europa. Il soccer somiglia sempre più al football, non tanto per il livello tecnico delle gare di Mls …

Perché la gente vive ancora a Hiroshima e Nagasaki? - Il Post

Mentre l'area intorno a Chernobyl resterà inabitabile per almeno i prossimi ventimila anni?<p>Settant’anni fa Hiroshima e Nagasaki furono bombardate da …

Napoli, De Laurentiis: "Supercoppa indegna, Beretta si dimetta"

• SPORTMEDIASET »<br>• CALCIO »<br>• Napoli, De Laurentiis: "Supercoppa indegna, Beretta si dimetta"<p>10 agosto 2015<p>Lo spettacolo cinese della <b>Supercoppa italiana</b> non …

Le agenzie di rating

Un'agenzia di rating è una società che assegna un giudizio o valutazione, rating appunto, riguardante la solidità e la solvibilità di una società …

Eva Carneiro "risponde" a Mourinho: "Grazie a tutti per il sostegno"

Eva Carneiro "risponde" a Mourinho. Lo fa in modo indiretto, sui social network, ma il motivo delle sue parole è molto chiaro. Dopo le critiche …