Alessia Maria Barbanti

12 Flips | 3 Magazines | 1 Follower | @AlessiaJack | Keep up with Alessia Maria Barbanti on Flipboard, a place to see the stories, photos, and updates that matter to you. Flipboard creates a personalized magazine full of everything, from world news to life’s great moments. Download Flipboard for free and search for “Alessia Maria Barbanti”

Come si muovono le ossa delle ballerine

Queste danzatrici volteggiano accanto a un partner molto speciale: il loro scheletrico alter ego. Non si tratta di un'installazione artistica, né di …

Nel cervello di cani e umani, aree simili per elaborare le voci

Anche i cani, come gli esseri umani, hanno aree cerebrali specificamente dedicate all'elaborazione delle voci, grazie alle quali sono in grado di …

Plato, il cacciatore di pianeti abitabili

La missione europea prevista entro il 2015<p>Via libera al cacciatore europeo dei mondi abitabili. La missione, che prevede un importante contributo …

Asterix e il Regno degli Dei: prima locandina e nuove immagini

tempo di lettura <b>1'</b><p>Dopo otto film di animazione e quattro film in live action, <b>Asterix</b> si prepara a tornare al cinema. Nel 2014 in Francia uscirà …

La bella e la bestia: Recensione in Anteprima

Léa Seydoux e Vincent Cassel alla corte di Christophe Gans per il rifacimento de La bella e la bestia. Un sforzo tecnico degno di nota a servizio …

Will Smith in trattative per il fantascientifico Brilliance

tempo di lettura <b>1'</b><p>Stando a quanto riportato da <i>The Wrap</i>, <b>Will Smith</b> sarebbe entrato nelle fasi iniziali di trattative per recitare in <b>Brilliance</b>, …

Hugh Jackman parla di X-men: Giorni di un Futuro Passato!

tempo di lettura <b>3'</b><p>Gli embarghi sulle set visit di X-Men: Giorni di un Futuro Passato sono ormai terminati e, pertanto, sono apparsi in rete i primi …

++ #Sochi2014, #Kostner fantastica, è bronzo ++ http://larep.it/OfhJCh

La legge che spiega l'evoluzione di piante e animali

La legge di Kleiber è una formula matematica piuttosto nota: prevede che il metabolismo dell'intero organismo è proporzionale alla sua massa elevata …

E se invece vivessimo al di là di un buco nero?

<b>Mettiamo indietro le lancette dell'orologio. Prima che gli esseri umani esistessero, prima che la Terra si fosse formata, prima che il Sole si fosse</b> …