Alessandro Marchetti

21 Flips | 1 Magazine | 1 Like | @AlessandroM2h2k | Keep up with Alessandro Marchetti on Flipboard, a place to see the stories, photos, and updates that matter to you. Flipboard creates a personalized magazine full of everything, from world news to life’s great moments. Download Flipboard for free and search for “Alessandro Marchetti”

Fai il tifo per la tua squadra su Flipboard!

Ciao tifosi,<p>La Coppa del Mondo del Brasile 2014 inizia il prossimo 12 giugno e vogliamo invitarvi a curare una rivista di Flipboard molto speciale, …

Il mondo in un minuto. Guarda le foto più belle della giornata di ieri http://larep.it/1iikuOz

Ecco come sarebbe The Legend of Zelda: Ocarina of Time mosso dall'Unreal Engine 4

Come sarebbe The Legend of Zelda: Ocarina of Time se si utilizzasse il potente Unreal Engine 4 per gestirne la grafica? Michael Eurek ha deciso di …

La Tempesta è felice di annunciare l’appuntamento dell’estate 2014: il suo festival si svolgerà a Soliera, in provincia di Modena, sabato 26 luglio all’interno di Arti Vive Festival e si chiamerà “La Tempesta, l’Emilia, la Luna”. Su tre palchi si alterneranno i concerti de Le luci della centrale elettrica, Tre allegri ragazzi morti, The Zen Circus, Ninos du Brasil, Maria Antonietta, Giorgio Canali & Rossofuoco, Sick Tamburo, Altro, Yakamoto Kotzuga, Banda Rullifrulli e i Ministri in versione Dj. I cancelli apriranno alle 18:00, il costo del biglietto è di €15,00. Ai primi mille ingressi verrà regalato un esclusivo cd compilation dell’etichetta. La locandina, come sempre opera di Alessandro Baronciani, vede La Tempesta imboccare uno di quei cancelli tipici della campagna emiliana: facilissimi da superare e che non portano apparentemente a nulla. La luna nel cielo di giorno e la chitarra piantata nella terra non fanno che scaldare gli animi. Evento facebook: https://www.facebook.com/events/1401628813452794/ Prevendita: http://www.vivaticket.it/index.php?nvpg[evento]&id_evento=1303176 Siete tutti invitati!

Save The Children, la guerra non è sexy: spot per le madri in trincea

La vita di una bambina che, da un compleanno all'altro, viene stravolta a causa della guerra. Questo sta facendo la guerra ai bambini siriani e il …

Cinque app per leggere tanto anche se avete poco tempo

Si tratta di un’applicazione che rappresenta il modo più semplice per salvare e archiviare articoli per la lettura: offline, rapidamente, in …

Spritz, la lettura in streaming è super veloce - Wired

C’è chi sostituisce il font, chi lo ingrandisce, chi aumenta le spaziature tra le linee e tra le lettere. In un mondo dove <b>sempre più testi vengono</b> …

App mediche nel mirino del Garante della privacy

Il Garante della privacy ha fissato a maggio lo Sweep Day: una giornata di controlli a tappeto sulle app mediche per verificare la trasparenza e il …

Ford Kuga 2WD, debutta in gamma una più conveniente versione 115 CV, ora in listino a 28.750 € http://bit.ly/1in9NpA

DAL NOSTRO ARCHIVIO Evo-Devo, alle frontiere del pensiero biologico

L'articolo rimarrà disponibile a tutti per un mese, mentre gli abbonati potranno continuare a consultarlo a questo link<p><b>Nota bene:</b> Alcuni browser non …

Lo zampino dell'evoluzione nella dinamica prede-predatori

In natura, l'abbondanza di predatori e quella delle prede sono reciprocamente legate e seguono cicli ben descritti dai modelli matematici elaborati …

Cesare Cremonini - 50 Special

Se non sei ancora iscritto al sito radioitalia.it, registrati ora. <br>Registrati<p>Hai problemi ad accedere al tuo profilo su radioitalia.it? <br>Recupera Dati

Da Sony il nastro magnetico da 185 TB che fa arrossire i dischi fissi

Sony presenta il nastro magnetico di nuova generazione creato con sofisticate nanotecnologie: offre la densità di registrazione più elevata di sempre …

SportMediaset

Xbox Games Store: le novità di giovedì 1 maggio

Un impegno concreto: un esoscheletro potenziato per tutti!

SPRAZZI DI VERO NIBALI NEL GIORNO DI ALBASINI

<i>Il veterano ticinese dell’Orica-GreenEdge si impone di prepotenza in quel di Sion, precedendo allo sprint Jesús Herrada e Ramunas Navardauskas, ma a</i> …

1 Maggio - La F.1 piange Ayrton Senna - Video Gazzetta.it